Mahindra Racing Formula E

Torna a Mahindra World

Mahindra ha presentato presso la nuova sede inglese del partner ZF, nei pressi di Birmingham, la rinnovata monoposto M7Electro contraddistinta da un’inedita livrea completamente rossa e la sua nuova coppia di piloti. Ad Alexander Sims si affianca infatti Oliver Rowland, confermando anche per la prossima stagione una formazione totalmente britannica.

Sono diverse le novità che riguardano la monoposto M7Electro: in anteprima assoluta, si mostra in una sgargiante veste rossa corredata dalla nuova corporate identity di Mahindra & Mahindra, che abbina ad un lettering ridefinito il nuovo logo stilizzato Born EV, per rimarcare il proprio impegno nel processo di elettrificazione del mondo automotive.

IL TEAM

OLIVER ROWLAND
Nato il: 10 Agosto 1992

Per Rowland si tratta di un ritorno, visto che aveva già disputato una gara con Mahindra nel 2015 debuttando in F.E a Punta de l’Este (Uruguay)  in sostituzione dell’infortunato Nick Heidfeld, classificandosi al 13° posto. Nelle ultime tre stagioni Rowland ha gareggiato in F. E per un altro marchio, ottenendo come miglior risultato una vittoria a Berlino nel 2020 e diversi piazzamenti sul podio. Rowland vanta un palmares ricco di successi in tutte le categorie con vetture Formula, nelle quali ha partecipato.

ALEXANDER SIMS
Nato il: 15 Marzo 1988

Sims è invece alla sua seconda annata nella categoria, e finora ha ottenuto una vittoria, un podio, tre pole-position e un giro più veloce. Sims è invece alla sua seconda annata nella categoria, e finora ha ottenuto una vittoria, un podio, tre pole-position e un giro più veloce. Il successo e due pole, sono stati ottenuti proprio a Diriyah lo scorso anno e sarebbe bello iniziare l’anno con Mahindra bissando la vittoria del 2020!

www.mahindraracing.com

© Mahindra 2016 - 2022 - P. IVA 07206571007