Mahindra Racing Formula E

Torna a Mahindra World

Mahindra Racing é una delle 10 squadre che competono nel Campionato FIA di Formula E. Mahindra è uno dei pochi partecipanti a correre con vetture alimentate da un proprio motore elettrico, le M2Electro, con le quali spera di ripetere il successo ottenuto nella prima edizione del Campionato.
Mahindra Racing sta lavorando insieme a Mahindra Reva, società di auto elettriche che ha l’obiettivo di produrre una vettura elettrica compatta a prezzi accessibili e fornitore di servizi Campos Racing.

IL TEAM

Bruno Senna
Nato il: 15 ottobre 1983
Città natale: San Paolo, Brasile
Numero gara: 21
Altri Hobby: Ciclismo, wakeboard, nuoto, boxe

Nipote di Ayrton Senna, ha mostrato talento fin dalla tenera età, quando correva in kart contro lo zio, ma più tardi si è avvicinato al motorsport professionale, facebndo il suo debutto in una gara competitiva nel 2004 nel Campionato Inglese di Formula BMW. Da allora ha intrapreso una carriera impressionante, facendosi strada fino alla Formula 1.

Nick Heidfeld
Nato il: 10 maggio 1977
Città natale: Mönchengladbach, Germania
Numero gara: 23
Altri Hobby: Musica, fitness

Nick Heidfeld ha iniziato a correre con i kart all’età di otto anni prima di saltare su una monoposto, dominando la serie Formula Ford 1600 in Germania. Ha vinto otto gare su nove nella sua stagione d’esordio.

 

www.mahindraracing.com

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok