VEICOLI COMMERCIALI

VEICOLI COMMERCIALI ECONOMICI MAHINDRA: L’AVANGUARDIA INDIANA ARRIVA IN ITALIA

Mahindra sin dal momento della sua nascita ha abbracciato un solo semplice concetto: fare veicoli che non avessero paura di nessun tipo di terreno. Lo sapeva bene quel certo sig. Mahindra che aveva visto le Jeep dei soldati nordamericani percorrere le fangose strade della sua India e con la mente vagheggiava che un giorno avrebbe realizzato il suo sogno. Era il 1945 e la guerra stava terminando. Due anni più tardi, il sig. Mahindra – che allora commerciava con l’acciaio tra India, Inghilterra e Stati Uniti – proprio in occasione di un viaggio di lavoro negli States ebbe modo di conoscere l’inventore di quella Jeep 4×4 al quale chiese di metterlo in contatto con la fabbrica che costruiva quei fuoristrada per strappare l’accordo di poterlo assemblare in India. La storia, quasi fiabesca, è l’inizio di un’avventura che ancora in questo presente continua in modo esponenziale.

La Mahindra dopo essere divenuta leader nel proprio Paese per la vendita di veicoli commerciali, è arrivata in Europa dove sta conquistando quote di mercato grazie ai suoi 4×4, pick up e SUV che vengono offerti con un costo di acquisto decisamente interessante. In cambio la casa automobilistica indiana non propone spartani veicoli che oltre all’esotismo del loro nome, non offrono nulla: tutt’altro! La filosofia del colosso di Mumbay è quella di offrire veicoli All Time che siano versatili nell’utilizzo e dotati di quei comfort necessari per assicurare la piena vivibilità.
Altra caratteristica che ogni veicolo deve avere è il più che equo rapporto consumi/prestazioni: le avanzate tecnologie presenti nei motori 2.2 diesel e turbodiesel regalano tutta la potenza necessaria ma con un limitato consumo di carburante.
Questi sono i comuni denominatori presenti in tutti i veicoli commerciali della Mahindra.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok