SUV Economiche

Suv economico diesel direttamente dall’india: ecco i modelli di mahindra

Tra i SUV compatti ed economici, quelli dell’indiana Mahindra meritano una speciale attenzione che nasce dal loro costo di acquisto. Mahindra QUANTO è un SUV che appare come una piccola monovolume ma che è capace di essere un poderoso 4×4. Il telaio a longheroni, le sospensioni a ruote indipendenti, il motore TD 2.2 lt. con 120 CV di potenza regalano delle performance di notevole spessore.
Il SUV rappresentato dalla terza versione della Mahindra XUV500 offre un aspetto grintoso che non viene penalizzato dalle sue abbondanti dimensioni che regalano ben 7 posti comodi. Ricchissima la dotazione di serie che prevede sedili in pelle, navigatore, sensori di parcheggio posteriori e, nella lussuosa versione W8 anche sistema Sicurezza Esp, 6 airbag, cruise control e fendinebbia.

Il QUANTO è un SUV solo autocarro e non esiste una versione pick up,  il cui costo di listino ammonta a 14.473 euro.
Il XUV500  4×4 può anche essere autocarro (in quel caso solo a 5 posti)  non prevede una versione pick up e il costo di listino parte da 22.940.

Com’è evidente nei fatti, ambedue i SUV Mahindra, si collocano facilmente all’interno dei SUV compatti che hanno rivoluzionato il mercato automobilistico europeo. Risparmio e convenienza si assommano alla versatilità e al comfort di queste automobili che dall’India hanno detto qualcosa di nuovo nel panorama dei veicoli destinati ad una utenza che ama viaggiare in totale comodità.
Mahindra è sinonimo di un esotismo capace di conquistare anche il guidatore più esigente che non vuole rinunciare all’estetica e alle performance di un’automobile che garantisca il massimo dell’affidabilità.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok