FUORISTRADA

Hai già conosciuto il fuoristrada Mahindra?

Non lasciatevi suggestionare dal suo nome esotico che richiama una terra lontana dalle magiche atmosfere. Mahindra è un vero colosso indiano che da sempre si occupa della fabbricazione di veicoli commerciali, di SUV e di fuoristrada economici leader nel proprio Paese. Dal 2005 l’azienda con sede a Mumbay è presente anche in Europa, con un distaccamento alle porte di Roma per la volontà di conquistare delle quote di mercato nella vendita di veicoli commerciali. Le proposte attualmente in essere, sono quelle relative all’offerta di fuoristrada economici che mantengono le performance che qualificano gli autocarri Mahindra come affidabili strumenti di lavoro e non solo.
Il motore turbodiesel 2.2 litri ad iniezione elettronica gestisce in modo intelligente i consumi senza inficiare negativamente sulle prestazioni di un veicolo capace di aggredire qualsiasi tipo di terreno anche nelle più estreme condizioni.
I comfort che vengono assicurati già nelle versioni base (ci sono ovviamente molti optional che arricchiscono una offerta atta a personalizzare il mezzo) sono quelli che regalano una tecnologia a chi guida e una comodità a tutti i passeggeri trasportati che godranno di spazi ottimali e di un comfort che rende ideale qualsiasi viaggio anche a lunga percorrenza.

Questo concept è un fondamento con il quale la casa indiana vuole essere rappresentata grazie a moderne soluzioni che non penalizzano né le prestazioni, ne il comfort e neppure l’economicità delle spese della sua gestione assicurando, nel contempo, la garanzia di un veicolo affidabile e sicuro da utilizzare durante momenti di lavoro ma anche quelli dedicati al tempo libero. Ecco spiegata la ragione per la quale Mahindra è un’azienda leader dei veicoli commerciali.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok