I colori Mahindra protagonisti nella serie NASCAR Chase Briscoe vince a Phoenix dopo il podio nella Daytona500
I colori Mahindra protagonisti nella serie NASCAR
Chase Briscoe vince a Phoenix dopo il podio nella Daytona500
Oltre all’impegno diretto nel Campionato Mondiale FIA Formula E, Mahindra quest’anno è presente nel mondo del motorsport attraverso una sponsorizzazione nella serie NASCAR Cup Series,
da parte della filiale Mahindra Ag North America. Infatti Mahindra Tractors si è unita al team Stewart-Haas Racing (SHR) come main-sponsor della vettura n.14 affidata a Chase Briscoe.
L’accordo con il team di proprietà dell’ex-pilota Tony Stewart (l’unico capace di vincere sia nella serie Indy che in quella NASCAR) e dell’industriale Gene Haas, è su base pluriennale.
La vettura rossa e nera n. 14 ha già colto risultati eccezionali in questo avvio di campionato: dopo il 3° posto nella Daytona500, Chase Briscoe a ottenuto la vittoria a Phoenix!
Per il ventottenne pilota statunitense si tratta del primo successo in assoluto nella NASCAR Cup Series. Dato che lo scorso anno era stato premiato quale miglior Rookie (debuttante), le premesse
per ottenere altre soddisfazioni nelle prossime corse ci sono tutte! Per ulteriori info: https://www.mahindrausa.com/–partnership
Per disiscriversi dalla mailing list, è necessario rispondere all’email specificando Cancella nell’oggetto.
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario è proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.