News
29/05/2018

CONSEGNATI ALLA RETE I KUV100

IL CitySUV COMPATTO CHE ABBINA PRATICITA’ E ORIGINALITA’
Ariccia (Roma), 24 maggio 2018 – Mahindra ha completato la consegna alla rete dei primi esemplari di KUV100 destinati al mercato italiano. Molte concessionarie hanno già presentato la vettura nel proprio show room alla propria clientela e iniziato a programmare i test drive con i potenziali acquirenti.
La prima presa di contatto della rete con il KUV100, era avvenuta direttamente a Roma con una modalità particolare, ovvero organizzando un Test Drive – Safari Fotografico sul tema della “Dolce Vita”. L’equipaggio di ogni vettura, composto dagli stessi dealer, aveva il compito di scattare diverse fotografie del KUV100 nei pressi dei monumenti lungo l’itinerario prestabilito, con destinazione finale la Casina Valadier!
A poco più di un mese dal lancio, KUV100 ha saputo catturare l’attenzione dei media, degli addetti ai lavori e di numerosi appassionati interessati all’acquisto.
Infatti questo CitySUV compatto, colpisce per il suo design accattivante e grintoso. Abbina l’appeal di un SUV alla praticità di una city-car, per muoversi agevolmente nel traffico e parcheggiare facilmente. Un mezzo originale e unico nel suo genere, perfettamente a suo agio in ambito “urban-metropolitano”.
Lungo 3,7 metri e dotato di 5 porte, ha un abitacolo spazioso con 5 posti reali. Il motore 3 cilindri a benzina mFalcon G80, 1.2 litri a iniezione multipoint MPFi con doppia fasatura variabile VVT, Euro 6, ha una potenza di 82 CV a 5500 giri/minuto e una coppia massima di 115 Nm a 3500-3600 giri/minuto. La trazione è anteriore. La posizione di guida è alta e la pratica leva del cambio manuale di tipo joystick, è posizionata di fianco al volante. L’altezza da terra di 170 mm, permette di affrontare senza problemi gli ostacoli delle nostre città e le strade sconnesse.
Due gli allestimenti: K6+ e K8, e la possibilità di scegliere la colorazione Dual Tone. I prezzi chiavi in mano sono i seguenti: 11.480 Euro per il KUV100 K6+; 12.700 Euro invece per il KUV100 K8, a fronte di una dotazione più estesa.
La promozione di lancio prevede un bonus sconto di 1000 Euro.
Mahindra KUV100 è garantito per 3 anni o 100.000 km con un servizio di assistenza stradale per 3 anni. È anche previsto un programma opzionale di estensione di garanzia per ulteriori 2 anni.

Mahindra & Mahindra Ltd. è una realtà molto importante in ambito internazionale a livello globale, ancora tutta da scoprire in Europa, operativa anche nei settori nautico, aeronautico, dei mezzi agricoli, dell’innovation technology, degli investimenti immobiliari, e altro ancora.
Marchio leader in India nella produzione di SUV, ha più di 70 anni di storia, conta oltre 200.000 dipendenti, copre 100 mercati in 6 continenti, raggiunge 19 miliardi di dollari di fatturato.
Detiene il pacchetto di maggioranza delle quote azionarie in Pininfarina, SsangYong Motor Company e Peugeot Scooters. Nel 2016 ha acquisito i marchi motociclistici BSA e Jawa.
Molto attiva nel motorsport, Mahindra vanta come costruttore un’attività racing ad ampio raggio che ha il fulcro nella partecipazione al Campionato FIA Formula E, a riprova della grande capacità ingegneristica dell’Azienda.

Mahindra Europe
L’Europa è sempre stata un importante mercato per il gruppo Mahindra & Mahindra che vede in essa il simbolo delle sue ambizioni globali. Mahindra Europe Srl (ME) è una società controllata al 100% da Mahindra & Mahindra Ltd. che dal 2005 distribuisce i veicoli Mahindra in Europa.
La società è impegnata a far conoscere il marchio Mahindra nei Paesi dove opera, con l’intento di rafforzare il proprio network di vendita. Attualmente Mahindra Europe è presente in 10 Paesi attraverso una rete di distribuzione di oltre 100 concessionari. Il veicolo top di gamma sul mercato europeo è il XUV500 W10, mentre è stato appena introdotto il SUV Compatto KUV100.

Per ulteriori informazioni Media:
Ufficio Stampa Mahindra
Kerb Group di Andrea Cittadini
Tel. +39.3356647467
press@mahindra.it; www.mahindra.it

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok