News
19/10/2018

COME VIVERE UN’ESPERIENZA STRAORDINARIA CON MAHINDRA XUV500

COME VIVERE UN’ESPERIENZA STRAORDINARIA CON MAHINDRA XUV500

Ariccia (Roma), 18 ottobre 2018 – Si è svolto anche quest’anno, alla sua seconda edizione, il raduno riservato ai proprietari del Mahindra XUV500, modello al top di gamma della Casa indiana.

Un modo per incontrarsi, divertirsi e vivere un’esperienza straordinaria con il proprio SUV, visitando luoghi incredibili e cimentandosi anche in esercizi di guida e abilità con la propria vettura.
Non sono tantissimi i modelli di automobile che hanno un proprio gruppo di appassionati che si ritrova regolarmente, e già il fatto stesso che XUV500 sia riuscito in questo intento, denota la sua forte personalità.

Scenario della seconda edizione dell’evento è stata la cornice esclusiva della Garfagnana, nell’Appennino Tosco-Emiliano: esattamente presso la Tenuta de Il Ciocco, 600 ettari in quel di Barga, in provincia di Lucca.
Un viaggio nella natura, tra borghi, fortezze, vigneti e paesaggi incantati, per scoprire dove è capace di arrivare XUV500!
Una due giorni alla quale hanno partecipato una novantina persone – tante le famiglie – con una trentina di XUV500: per condividere la propria passione, affrontando sterrati e piatti toscani tipici, con la stessa determinazione. Alternando tratti “guidati” in fuoristrada in modalità 4×4, alla scoperta turistica ed enogastronomica del territorio.
Nella prima giornata si è tenuto il briefing ai partecipanti con il mini-corso teorico di guida 4×4. Poi è stata la volta degli XUV Games, giochi di abilità da fare a bordo dell’auto. Ad esempio, car-bowling, guida bendata e tiro al bersaglio. Per i più piccoli, è stato creato un tracciato per i modellini radiocomandati. “Share your passion” è stato lo slogan del raduno e lo spirito della giornata fatto proprio da tutti i partecipanti!
In serata partendo dal Resort de Il Ciocco, situato in questo caso a Castelvecchio Pascoli nei pressi di Casa Pascoli (dimora del poeta e della sorella Maria che ne conservò intatte le condizioni originali), la comitiva ha
apprezzato la cena tipica garfagnina in agriturismo con prodotti locali.
Il secondo giorno il convoglio ha iniziato le “prove speciali” facendo tappa alla Fortezza di Mont’Alfonso, uno dei più suggestivi monumenti della Valle del Serchio, con degustazioni presso vari produttori.
A seguire si sono concluse le varie fasi di prove dinamiche, con arrivo a destinazione per il pranzo, allestito in uno chalet incantato immerso nei castagneti della tenuta Il Ciocco.
Al termine, spazio per le premiazioni di rito e chiusura evento, con un pensiero già ai possibili contenuti della prossima edizione.

Mahindra XUV500 è stato il primo veicolo Mahindra a scocca portante e il look da “muscle car” denota sicurezza e solidità.
Comfort e spaziosità nell’abitacolo si percepiscono subito. A partire dalle tre file di sedili anatomici in pelle, pensati per far viaggiar in tutta comodità 7 persone.
XUV500 W10 è la versione più accessoriata e dispone di vetri oscurati, battitacco illuminato con nome modello, tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega da 18” diamantati color antracite e cromature ai finestrini. XUV500 nella versioni W8 e W10, diventa ancora più ricco con due allestimenti esclusivi: Sport Pack offre la verniciatura Dual Tone e i cerchi sportivi in lega da 18” nero opaco; l’Entertainment Pack prevede due monitor integrati negli appoggiatesta e il sistema audio Premium con DAB.
Chi vuole tutto, ma proprio tutto, può sommare le caratteristiche dei due allestimenti, e ottenere un esemplare di XUV500 da collezione!
La trasmissione AWD è disinseribile. Il motore è il 4 cilindri 2.2 TD da 140 CV Euro 6 con Start-Stop.
Mahindra XUV500 è garantito 5 anni o 100.000 chilometri e ha 5 anni di assistenza stradale gratuita.

Mai come ora il momento è propizio per acquistare XUV500. Infatti fino al 31 dicembre 2018 sono previsti incentivi fino a 3.000 Euro con supervalutazione in caso di permuta o rottamazione dell’usato. Inoltre è in corso anche una campagna di finanziamento con anticipo zero, a tasso agevolato TAN 2,95%, con durata da 12 a 84 mesi. L’iniziativa vale per tutti i veicoli immatricolati entro il 31 dicembre 2018.
La campagna di finanziamento è cumulabile con gli incentivi per l’acquisto del XUV500.

Ecco un esempio dei prezzi promo, al netto dell’incentivo, chiavi in mano (IPT esclusa):
XUV500 Versione W6 FWD da 19.854 a 18.354 Euro
XUV500 Versione W6 AWD da 22.940 a 20.940 Euro
XUV500 Versione W8 FWD da 23.880 a 21.380 Euro
XUV500 Versione W8 AWD da 25.954 a 22.954 Euro
XUV500 Versione W10 FWD da 25.985 a 23.485 Euro
XUV500 Versione W10 AWD da 27.967 a 24.967 Euro

Per ulteriori informazioni, https://www.mahindra.it/modelli/xuv500/

Mahindra & Mahindra Ltd.
E’ una realtà molto importante in ambito internazionale a livello globale, ancora tutta da scoprire in Europa, operativa anche nei settori nautico, aeronautico, dei mezzi agricoli, dell’innovation technology, degli investimenti immobiliari, e altro ancora.
Marchio leader in India nella produzione di SUV, ha più di 70 anni di storia, conta oltre 200.000 dipendenti, copre 100 mercati in 6 continenti, raggiunge 20,7 miliardi di dollari di fatturato.
Detiene il pacchetto di maggioranza delle quote azionarie in Pininfarina, SsangYong Motor Company e Peugeot Scooters. Nel 2016 ha acquisito i marchi motociclistici BSA e Jawa.
Molto attiva nel motorsport, Mahindra vanta come costruttore un’attività racing ad ampio raggio che ha il fulcro nella partecipazione al Campionato FIA Formula E, a riprova della grande capacità ingegneristica dell’Azienda.

Mahindra Europe
L’Europa è sempre stata un importante mercato per il gruppo Mahindra & Mahindra che vede in essa il simbolo delle sue ambizioni globali. Mahindra Europe Srl (ME) è una società controllata al 100% da Mahindra & Mahindra Ltd. che dal 2005 distribuisce i veicoli Mahindra in Europa. La società è impegnata a far conoscere sempre più il marchio Mahindra nei Paesi dove opera, e a rafforzare il proprio network di vendita. Attualmente Mahindra Europe è presente in 10 Paesi attraverso una rete di distribuzione di oltre 100 concessionari. Il veicolo top di gamma sul mercato europeo è il XUV500 W10, mentre è stato introdotto nel 2018 il SUV Compatto KUV100.

Ufficio Stampa Mahindra
Kerb Group di Andrea Cittadini
press@mahindra.it; www.mahindra.it

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok