SUV

XUV 500: l’auto da 7 posti economica e sicura per la tua famiglia

Se viaggi abitualmente con la tua famiglia e cerchi un’auto a 7 posti sicura e confortevole, ma con un prezzo ragionevole, Mahindra XUV 500 è il SUV che fa per te. Naturalmente metti al primo posto l’incolumità tua e dei tuoi passeggeri, e sotto questo punto di vista XUV 500 ha tutto quello che ti serve per farti viaggiare tranquillo. Già le quattro ruote motrici rappresentano un aiuto su terreni difficili o sdrucciolevoli, come possono essere le strade innevate d’inverno e quelle ricoperte da una coltre di foglie in autunno.

Anche l’elettronica, com’è d’obbligo su un SUV di ultima generazione, fa la sua parte, con una serie di dispositivi che facilitano il controllo e aumentano la sicurezza della tua guida. Pensiamo alle frenate: l’evoluto sistema ABS+EBD prevede l’antiribaltamento e il controllo della trazione, per darti aderenza anche su terreni scivolosi e in condizioni difficili. Da parte sua l’ESP (controllo della stabilità) controlla istante per istante il movimento e la direzione della tua auto, e rimette le cose a posto se rileva una perdita di controllo agendo sui freni e sulla forza motrice.

Visto che porterai la tua Mahindra XUV 500 anche su terreni impegnativi, hai a disposizione il controllo delle partenze in salita (Hill Hold Control) e della guida in discesa (Hill Descent Control). In un’auto a 7 posti è di fondamentale importanza l’incolumità dei passeggeri, e anche nella sicurezza passiva Mahindra XUV 500 non lascia niente al caso. Ben 6 gli airbag: oltre ai classici per pilota e passeggero, la macchina dispone di due airbag laterali e di altri due a tendina (W8). Non mancano le barre anti intrusione laterali, e le zone a deformazione controllata che proteggono l’abitacolo. Ultima chicca per la sicurezza anche di notte, i fari laterali aggiuntivi che illuminano le curve prima di affrontarle. La sicurezza, su Mahindra XUV 500, non chiude mai gli occhi.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok