VEICOLI COMMERCIALI

Prezzi ed allestimenti per il tuo nuovo SUV aziendale

Se il problema per il quale la tua azienda ha rinunciato all’acquisto di un SUV aziendale è sempre stato il suo costo, questo non rappresenta più alcun problema. Mahindra, leader indiano dei veicoli commerciali, propone  due modelli di SUV che potranno essere facilmente acquistati per via del loro prezzo di listino decisamente interessante.
Mahindra QUANTO è un SUV solo autocarro che viene proposto dalla casa di Mumbay a soli 14.473 euro e il cui prezzo non penalizza ne le performance e, tanto meno, il comfort di un veicolo adatto per essere un affidabile compagno di lavoro.  Maneggevole nel traffico e, nella versione 4×4 anche su qualsiasi altro tipo di terreno, il piccolo SUV regala quattro comodissimi posti (all’occorrenza anche cinque) e di serie, climatizzatore, cruise control e fendinebbia. Nelle versioni Off Road sono inclusi anche i cerchioni in lega e differenziale anteriore a disconnessione automatica.

Un modello decisamente di alta rappresentanza è quello relativo al XUV500 giunto alla sua terza generazione.  A 22.940 euro si porta a casa un veicolo (possibile anche immatricolato come autocarro ma solo per 5 posti) che regala un’abitabilità quasi da monovolume con ampie poltrone e un divano posteriore decisamente comodo e provvisto di schienale regolabile. La dotazione di serie è davvero ricca e, oltre climatizzatore e cruise control include sedili in pelle, navigatore satellitare e sensori di parcheggio posteriori che si rivelano utilissimi in un SUV di oltre quattro metri e mezzo di lunghezza.

Ambedue i SUV proposti dalla Mahindra sono caratterizzati da bassi consumi grazie ad una motorizzazione di ultima generazione molto attenta che garantisce anche basse emissioni di CO2.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok