VEICOLI COMMERCIALI

VEICOLI COMMERCIALI ECONOMICI NUOVI E SUV PER IL TUO LAVORO

La poliedricità di situazioni che i veicoli commerciali economici realizzati dal gigante indiano Mahindra, sono l’ideale risposta per tutte quelle aziende che hanno necessità di avvalersi di mezzi adattabili in ogni situazione lavorativa. La produzione di questi veicoli ha visto una progettazione che ha tenuto in debito conto l’aspetto relativo all’immagine che un buon design, il comfort e lo spazio devono saper offrire; ma anche l’aspetto logistico di un mezzo con il quale trasportare persone e materiali che sia capace di affrontare ogni sfida.

Il panorama degli autocarri della casa indiana, leader indiscusso nel suo Paese per la vendita dei veicoli commerciali, offre una serie di particolari attenzioni dedicate a  tutte le aziende che vogliono personalizzare il proprio veicolo dando una propria impronta scegliendo il colore e degli optional.

Scegliendo un veicolo Mahindra tra quelli proposti dalla sua produzione che vede nel panorama attuale: Mahindra QUANTO SUV, GOA GLX, GOA DC e SC Pick up, GENIO DC e SC 4×4, XUV500 è possibile attingere a degli optional che hanno il merito di essere dei valori aggiunti a degli automezzi indirizzati principalmente ad essere sfruttati a livello lavorativo ma che possono anche ‘cambiarsi di abito’ e di offrire una loro immagine di rappresentanza grazie ad un moderno design e ai tanti comfort presenti.

Mahindra si propone in Europa con un listino prezzi talmente conveniente che è da considerare intrigante per tutte le aziende e le realtà artigianali che devono fare i conti con un budget che imporre una particolare attenzione ai costi.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok