VEICOLI COMMERCIALI

VEICOLI COMMERCIALI A MENO DI 15.000 €: IL GENIO DI MAHINDRA PER LA TUA AZIENDA

Dal 2005 si è posizionata anche in Europa, creando la sua base alle porte di Roma e partendo alla conquista di quel segmento di mercato alla ricerca di veicoli commerciali. Stiamo parlando del colosso indiano Mahindra, leader nel grande stato asiatico nella vendita di autocarri e fuoristrada.
Oltre all’esotismo che può ricordare il fascino dell’India, Mahindra offre dei veicoli commerciali versatili che presentano un prezzo di listino davvero allettante per ditte artigiane e piccole aziende a cui occorre un mezzo per trasportare materiali ed attrezzi sfruttando le caratteristiche di un pick up.
È proprio in questo contesto che si inquadra Genio, il pick up economico proposto sia con la sola trazione anteriore sia con quella 4×4 che, anche se non lo trasforma in un tradizionale fuoristrada, gli permette di superare agevolmente qualsiasi tipo di terreno.
Motorizzato con un 2.2 lt turbodiesel da 120 cavalli è fornito di un pratico cambio manuale a 5 rapporti.
La casa con sede a Mumbay punta a conquistare quote di mercato italiano ed europeo proprio grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo che offre un robusto veicolo da lavoro che dispone di un cassone lungo ben 240 cm. abbinato ad un solido telaio in acciaio inscatolato, con una capacità di portata utile di 1.185 chili.
La sua robustezza però non va a discapito di comfort e sicurezza: di serie Genio si presenta con airbag frontali e laterali, ABS, ESP, cruise control e Start&Stop. Mahindra inoltre prevede la garanzia di 3 anni o 100.000 km., per favorire al massimo tutti gli acquirenti di questo veicolo di lavoro.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok