4 X 4

Veicoli 4×4 per qualsiasi tipologia di terreno

La versatilità dei veicoli commerciali 4×4 è pressoché totale. Infatti, grazie alla trazione integrale di cui sono dotati, assicurano la possibilità di affrontare qualsiasi tipo di terreno e in qualsiasi condizione. Accade che in caso di neve, ghiaccio, fondo viscido o in particolari tipi di percorsi sterrati, una normale auto possa accusare problemi causati dall’impossibilità di proseguire il cammino e, se questo capita durante uno spostamento di lavoro può causare defaillance non propriamente simpatiche da affrontare.
Mahindra, colosso indiano nella fabbricazione di veicoli commerciali, ha conquistato posizioni da leader grazie ad una offerta che propone diversi tipi di modelli 4×4 autocarro ad un prezzo decisamente conveniente.
Ad esempio i pick up rappresentati dalle serie GOA e GENIO proposti nelle versioni a cabina singola che offre uno tra i pianali più capienti della categoria, o a doppia cabina che permette 5 comodi posti oltre il pianale, sono veicoli capaci di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro.
La serie Mahindra QUANTO pur non essendo un pick up, è un autocarro con un prezzo di listino molto attraente destinato a suscitare l’interesse di coloro che sono alla ricerca di un SUV compatto e potente.
Infine, Mahindra propone la prestigiosa serie XUV500 , un SUV che nella versione a 5 posti può essere immatricolato come autocarro e che viene proposto sia come 2×4 che come 4×4 e che coniuga eleganza, classe, design con la possibilità di essere anche un veicolo destinato a trasformarsi in un eccellente compagno di lavoro.
Tutti i veicoli commerciali 4×4 che fuoriescono dalla casa indiana offrono un basso prezzo di acquisto e una sensibile riduzione dei consumi che si traduce in un risparmio costante nel tempo che li rendono più che appetibili.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok