4 X 4

Nessun ostacolo al vostro lavoro con i nostri veicoli commerciali 4×4

Marco è un artigiano edile. Sta per iniziare una nuova attività, ha raccolto una piccola squadra di muratori fidati e deve cercare un mezzo che possa traportarli da un cantiere all’altro, anche in condizioni difficili.

Alberto invece è un agricoltore. La sua attività è ben avviata, e il suo piccolo frutteto è redditizio. Il suo problema sono le andane, che dopo le piogge si trasformano in un acquitrino fangoso. Ci vorrebbe un veicolo che non abbia problemi a raccogliere le cassette anche quando il terreno è impossibile.

Riccardo ama la terra, il verde e le imprese impossibili. Gli hanno affidato la manutenzione di una vecchia villa in montagna ma, specialmente in inverno, il suo furgoncino non gli offre la garanzia di superare senza problemi le strade ripide e innevate.

Cos’è che accomuna tutte queste persone, e situazioni? La necessità di un veicolo commerciale 4×4, robusto e instancabile, con la dotazione giusta per viaggiare in totale sicurezza e comfort. Una risposta unico può venire dall’India, con la gamma di pick-up e SUV Mahindra. Goa, Genio e Quanto rispondono alle necessità di artigiani, agricoltori, giardinieri e tecnici, e lo fanno con prezzo assolutamente competitivo.

Dal punto di vista tecnico, sono fuoristrada veri che, oltre alle 4 ruote motrici, hanno le marce ridotte e il blocco del differenziale. E sono fabbricati da un marchio che ha 60 anni di esperienza nella produzione di 4×4. Ma non è tutto. Alla tradizione si affianca l’innovazione dell’elettronica, con i numerosi sistemi di assistenza alla guida. Dall’ABS con EBD al controllo di stabilità (ESC) ai sistemi che aiutano il conducente nelle partenze in salita e nelle discese più ripide. Per non parlare del cruise control e dello Start&Stop, utili per risparmiare carburante. Marco, Alberto e Riccardo hanno trovato la soluzione che cercavano. E voi?

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok