4 X 4

Veicoli commerciali 4×4: la trazione 4 ruote anche per il tuo lavoro

Il tempo è denaro: questo più che noto slogan vale soprattutto in ambito lavorativo dove i minuti sono preziosi perché il tempo pare non essere mai quello che occorre. Per rispettare questo fondamentale dettame c’è bisogno di fare pieno affidamento sul proprio veicolo che deve garantire sempre il totale funzionamento.  Scegliere un veicolo commerciale 4×4 è una giusta soluzione proprio per via della particolarità di avere la trazione integrale che  permette la guida su ogni tipo di terreno e con qualsiasi condizione meteo anche estrema.
Guidare un veicolo commerciale 4×4 significa non aver paura di ghiaccio, neve e pozzanghere ma anche di essere consapevoli che è possibile affrontare stradine sterrate e percorsi dove qualsiasi veicolo 2×4 non potrebbe passare.

Mahindra è il gigante automobilistico indiano leader della produzione di veicoli commerciali e offre una scelta di modelli 4WD, ossia a trazione integrale, capaci di soddisfare le varie esigenze del mondo del lavoro.

L’investimento che rappresenta l’acquisto di un veicolo commerciale 4×4 Mahindra riesce ad ammortizzarsi in brevissimo tempo non solo per via di un prezzo di listino conveniente ma anche perché le spese di gestione (bollo, carburante, assistenza ect) sono davvero tra le più basse che si possono avere. Inoltre, la rete commerciale della casa indiana, offre una speciale garanzia su ogni veicolo commerciale della durata di ben 5 anni oppure di 100.000 km che prevede una somma di benefit davvero studiati per chi usa il mezzo soprattutto per il mondo del lavoro.

Resistenza, solidità, economia, versatilità, comfort e affidabilità sono gli elementi che caratterizzano tutti i modelli di Mahindra.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok