4 X 4

Una nuova potenza la tua attività

Francesco è un piccolo artigiano edile che ogni giorno deve pensare al suo lavoro. Il lavoro di Francesco è fatto di due momenti ben precisi: offrire i suoi servizi a potenziali clienti; eseguire i lavori commissionati. Essendo la sua una piccola ditta individuale, Francesco deve espletare ambedue le cose presentandosi ai suoi clienti nella veste professionale che impone una certa immagine e, una volta ricevuto l’incarico di un lavoro, procedere con l’esecuzione dello stesso.
La realtà di un artigiano di modeste dimensioni è tale che per Francesco era impossibile sostenere la spesa rappresentata da due veicoli che fossero idonei sia per offrire una immagine di ditta solida ed affidabile, che quella di un secondo mezzo totalmente dedicato al lavoro capace di trasportare gli attrezzi del mestiere e quanto può occorrere per lavorare.
Per questa ragione Francesco si è rivolto ad un concessionario Mahindra dopo aver visto che il colosso automobilistico indiano, era leader nella fabbricazione di veicoli commerciali 4×4 che si potevano sfruttare in ambedue le vesti che necessitavano al piccolo artigiano.
Infatti, quando Francesco deve recarsi dai suoi clienti o da coloro che lo hanno cercato per preventivi o per avere informazioni, si presenta con il suo pick up 4×4 Mahindra lucidato per l’occasione che fornisce subito l’impressione di un imprenditore a capo di un’azienda artigiana di un certo livello.
Pick up 4×4 che diventa un prezioso alleato di lavoro dal momento che sull’ampio pianale, Francesco ripone scale, tramezzi, ponteggi ed altro materiale edile necessario per la sua attività.La scelta adoperata da Francesco è stata pienamente soddisfacente: il suo 4×4 gli assicura il massimo dell’affidabilità soprattutto quando si deve percorrere una strada sterrata ma che è anche esteticamente valido per offrire una buona impressione di se come imprenditore.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok