SUV Economiche

Suv economico Diesel: risparmio nei consumi

Quando si deve acquistare un veicolo ci si dibatte tra l’amletico quesito: benzina o diesel? C’era un tempo che il costo del gasolio rispetto a quello della benzina, costava circa la metà anche se c’era da considerare il superbollo che implicava un minimo chilometrico annuo per poter essere ammortizzato e, da quel momento in poi, avere un sicuro risparmio.
Ora che i prezzi tra benzina e gasolio sono praticamente quasi uguali (anche se ovviamente è sparito da tempo il superbollo) c’è una convenienza e se si quale?

Mahindra, ad esempio, propone dei SUV compatti che sono alimentati a gasolio che assicurano una ottima resa in fatto di consumi. Infatti, un SUV economici a 7 posti proposto dal colosso indiano di veicoli commerciali, garantisce l’effettuazione di più chilometri a parità di consumi tra diesel e benzina per via delle attenzioni poste dagli ingegneri in ambito progettuale. La filosofia della casa automobilistica leader nella vendita di veicoli dedicati al lavoro, è sempre stata quella di addivenire alle richieste del mercato che chiede un veicolo diesel e turbodiesel che sia caratterizzato da modesti consumi oltre che da un prezzo di listino che sia vantaggioso.

Se tutti i veicoli alimentati a gasolio nella norma, risultano più economiche nel costo della loro gestione rispetto a quelli a benzina, le scelte di Mahindra approntate per i suoi SUV compatti rendono questo concetto ancor più evidente per via di motorizzazioni di ultima generazione che assicurano una ottima resa e bassissime emissioni di CO2.
Risparmiare sui consumi è la prima fonte di guadagno per quanti utilizzano un veicolo diesel o turbodiesel anche per motivi di lavoro, come quelli proposti da Mahindra.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok