SUV Economiche

Suv economico diesel: prezzi e allestimenti di Mahindra

Una considerazione che deve essere fatta da chi ha intenzione di acquistare un SUV economico diesel è quella che interessa la coniugazione tra estetica e allestimenti.  Una spesa dedicata a favore di un SUV 7 posti deve alimentare una ovvia attenzione da dedicare ai particolari, al fine di scegliere il tipo di allestimento e gli eventuali optional che devono rappresentare un vero valore aggiunto che oltre personalizzare il mezzo, deve trasmettere il carattere di chi la guida.

Mahindra ha prestato molta attenzione a quello che parrebbe essere solo un surplus estetico e nulla più e, proprio per addivenire alle tante richieste in tal senso, ha studiato una serie di allestimenti, colorazioni ed optional che possono regalare tante possibilità di caratterizzare il proprio veicolo anche a livello estetico.

SUV economici compatti sono così performanti da essere utili in ogni circostanza e possono essere vetture di rappresentanza quanto pratici e comodi mezzi di trasporto capaci di assicurare un viaggio ricco di comfort a tutti i passeggeri anche in caso di lunghissime distanze. Quello che sorprende chi si reca in un concessionario Mahindra per farsi fare un preventivo per l’acquisto di un SUV 7 posti è il costo degli optional che possono essere scelti oltre ad una ricca dotazione di base.

Ad esempio nel XUV 500 la versione base include interni in pelle e navigatore e solo la vernice metallizzata si paga a parte laddove la si volesse. Se poi si andasse a scegliere la versione W8 la Sicurezza Esp, sei airbag, cruise control e fendinebbia fanno parte della dotazione inclusa nel prezzo.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok