SUV Economiche

SUV economico diesel: il top per la tua azienda

La bellezza espressa da quella che appare come un piccola monovolume ma che in realtà è un fuoristrada che si può facilmente inserire nella lista dei SUV economici e compatti , ossia della QUANTO prodotta dall’indiana Mahindra non deve trarre in inganno.
Se le linee curate del suo design si lasciano facilmente ammirare per la loro intrigante bellezza, occorre essere consapevoli del fatto di potersi affidare ad un veicolo che cela un potente motore turbodiesel da 2.2 litri da 120 CV di potenza gestiti da un cambio meccanico a 5 marce. Il telaio a longheroni ereditato dalla maggiore GOA, i freni anteriori a disco e a tamburo posteriori e le sospensioni a ruote indipendenti, garantiscono un’ottima resa anche nella versione a due ruote motrici (posteriori). Ovviamente la versione 4WD trasforma questo SUV in un potente fuoristrada con il quale divertirsi in tante occasioni.
Un’azienda che desidera acquistare un SUV capace di muoversi agevolmente nel traffico cittadino per via delle sue dimensioni (circa 4 metri senza considerare la ruota di scorta) ma che sia anche capace di affrontare sentieri sterrati o strade rese viscide dalla pioggia o scivolose per la neve e il ghiaccio, QUANTO rappresenta la versione ideale per tante ottime ragioni.
Dalla meccanica alla carrozzeria, dalle dotazioni di serie (che includono clima, cruise control e fendinebbia e nella versione Off Road anche cerchioni in lega e differenziale anteriore a disconnessione automatica) a possibili optional dal costo irrisorio, Mahindra offre un veicolo performante in grado di fornire una buona coppia motrice da 290 Nm disponibili fra i 1600 ed i 2800 giri.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok