4 X 4

Spazio per tutti e per tutto

L’auto di famiglia è un po’ un veicolo magico che realizza i desideri di tutti. Deve essere abbastanza grande per contenere gli hobby e gli sport praticati da papà, la spesa e i passeggini della mamma, i bagagli delle vacanze, e perché no, ospitare anche i nonni per stare tutti insieme. State pensando che sarebbe bello, ma che il vostro budget non ve lo permette? Date un’occhiata a Mahindra XUV, il SUV a 7 posti 4×4 che può essere vostra con un prezzo paragonabile a quello di una vettura molto meno spaziosa.

A partire da meno di 20.000 euro (versione W6 4×2), avete a disposizione l’auto dei vostri sogni, per viaggiare nel comfort con tutta la famiglia, in tutte le stagioni e in ogni condizione meteo. Appena aprite la portiera vi trovate di fronte uno spazio che accoglie la vostra famiglia con 7 posti comodi, tutti con poggiatesta e sedili anatomici impreziositi dal rivestimento in pelle nel modello W8. La seduta è confortevole anche per i passeggeri della terza fila, e anche i più alti non viaggiano in posizione fetale.

Il conducente può guidare per ore e ore senza affaticarsi, perché il suo posto guida è regolabile con 8 parametri diversi, per adattarsi perfettamente alla sua corporatura e al suo stile di guida. In una Mahindra XUV 500 c’è posto per ogni cosa e ogni cosa ha il suo posto, grazie alla miriade di vani portaoggetti che accontentano anche i maniaci dell’ordine.

La vera sorpresa è quando si abbattono le ultime due file di sedili, e si scopre di avere a disposizione un vero e proprio pianale di carico, dove far stare tutto il vostro mondo: Mahindra XUV 500 è un’auto a 7 posti 4×4 che può darvi una mano anche nei traslochi, nella vostra attività, nel trasporto di oggetti ingombranti. E in ogni caso, dà spazio a tutte le vostre passioni.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok