4 X 4

Scegliere un’Auto 4×4 diesel per risparmiare intelligentemente

Chi sceglie di acquistare un’Auto 4×4 Diesel ha ben ponderato la decisione di assicurarsi il vantaggio di risparmiare intelligentemente sui costi costituiti dall’utilizzo del proprio veicolo. E’ infatti noto il fatto che un motore alimentato a gasolio assicuri una maggior durata alla vita della vettura e, a parità di consumi di carburante, una maggiore percorrenza.

Nella gamma di auto diesel i Fuoristrada 4×4 economici si rivelano più che versatili nel loro utilizzo in quanto, in virtù delle loro caratteristiche, non temono alcun tipo di terreno e si rivelano ottimi con qualsiasi situazione meteorologica. Questo determina il fatto che, sia se sono utilizzati per lavoro che per il tempo libero, un fuoristrada 4×4 si rivela un fedele alleato per affrontare e superare difficoltà che un normale veicolo, spesso non sarebbe in grado di affrontare.

Tra i Fuoristrada 4×4 economici il nuovo Mahindra Quanto risulta essere la coniugazione di potenza ed economicità abbinate a un’estetica curata in ogni minimo particolare. Dotato di un telaio in acciaio, dispone di un motore turbodiesel ad iniezione diretta con Intercooler common-rail 2,2 lt. a 16 valvole. Le sospensioni anteriori indipendenti con ammortizzatori e molle elicoidali e quelle multi-link posteriori, assicurano il massimo del comfort anche su terreni sconnessi.

Il nuovo Mahindra Quanto si colloca all’interno del panorama dei Fuoristrada 4×4 economici senza rinunciare all’idea del comfort offerto a conducente e passeggeri e che si evince nell’interno dell’abitacolo che non ha nulla da invidiare alle normali berline.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok