4 X 4

Scegli il tuo autocarro Mahindra per avere un valido compagno di lavoro

Scegliere un autocarro 4×4 diesel per il proprio lavoro è sempre una scelta che va fatta in modo consapevole affinché questo possa rispondere in modo soddisfacente alle proprie esigenze.
Gli autocarri della Mahindra si collocano a pieno titolo nel panorama dei veicoli che possono essere impiegati per la propria attività.

Le caratteristiche fondamentali sono rappresentate da alcuni elementi che sono: la spesa iniziale dell’investimento, il costo di gestione, le performance, la solidità, il comfort, la possibilità di personalizzazione del veicolo. Appare evidente che un autocarro 4×4 diesel deve essere totalmente affidabile proprio in virtù del suo principale utilizzo rappresentato dal fatto di essere uno strumento di lavoro al quale chiedere il massimo.

Gli autocarri Mahindra  Goa SC, Goa DC, Goa GLX, Genio SC e Genio DC rispondono totalmente a questi requisiti dal momento che assicurano ottime performance, una totale solidità dettata da un’attenta progettazione da parte degli ingegneri di questa famosa casa indiana, una più che contenuta spesa gestionale , una confortevole e sicura guida, un’estetica capace di rendere questi pick-up davvero attraenti.

Tra le quattro versioni prodotte dalla Mahindra sicuramente c’è l’autocarro 4×4 diesel che risponde alle necessità lavorative di professionisti ed artigiani che hanno bisogno di avvalersi di un veicolo capace di trasportare pesi e oggetti ingombranti, su qualsiasi tipo di terreno e con qualsiasi condizione meteorologica. Coloro che avranno modo di testare Goa oppure Genio si sorprenderanno dalla prestazioni che questi autocarri assicurano al guidatore che scenderà dall’abitacolo più che convinto di fare la giusta scelta, acquistando quello che diverrà il suo più fedele compagno di lavoro.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok