4 X 4

Pick Up low cost: come scegliere il modello che corrisponde alle tue esigenze

Prima di acquistare un pick-up 4×4 diesel per soddisfare tutte le proprie esigenze di lavoro e di tempo libero, è bene conoscere le caratteristiche tecniche dei vari modelli per scegliere quello più adatto. I modelli degli autocarri prodotti dalla indiana Mahindra offrono performance di tutto rispetto che ora esamineremo.

Il pick-up GOA si presenta con la versione SC -ossia con cabina singola- e con la DC –doppia cabina- per rispondere a differenti necessità. Ambedue presentano la identica motorizzazione con un 2,2 di cilindrata 16 valvole –m-Hawk, iniezione TD con Intercooler-diretta/Common-rail, cambio 5 marce + RM, sospensioni molla a balestra semiellittica ed ammortizzatori nella parte posteriore e ruote indipendenti con barra di torsione in quella anteriore.  2 i posti nella versione SC che arrivano a 5 nel tipo DC.  Questo pick-up 4×4 diesel ovviamente presenta la sua differenza nel vano carico che sulla versione CD ha dimensioni maggiori (mm 2294 x 1520 x 820)rispetto al modello DC (mm 1489 x 1520 x 820).

Il pick-up Genio è dotato della stessa motorizzazione del Goa sia nella versione SC che in quella DC così come identici i dati tecnici. Anche per questo modello la versione a cabina singola ospita due posti mentre in quello a doppia cabina si arriva a cinque.
Ovviamente come sono differenti le dimensioni del vano di carico che nella versione SC (mm 2400 x 1660 x 490) sono sensibilmente superiori di quelle presente nel DC (mm 1620 x 1660 x 490).
Le caratteristiche evidenziano l’alto profilo di questi veicoli 4×4 economici diesel capaci di soddisfare le esigenze di artigiani e professionisti che necessitano di un veicolo affidabile e pratico sul quale far conto al 100%.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok