4 X 4

Per saperne di più sul mondo degli autocarri

Se vi trovate nella necessità di acquistare un autocarro che sia 4×4 diesel è bene sapere alcune cose prima di scegliere quale sia il tipo adatto a voi. Ad esempio gli autocarri Mahindra che sono rappresentati dai modelli Goa SC, Goa DC, Goa GLX, Genio SC e Genio DC sono omologati N1. Ma cosa significa questa tipologia e cosa è fondamentale sapere?

La specifica N1 con la quale sono omologati tutti gli  autocarri Mahindra specifica che si tratta di ‘tipo di autocarro senza limiti o vincoli di utilizzo’ risultando dedicato all’uso proprio, sempre nell’ambito lavorativo.
In buona sostanza si potrà utilizzare il veicolo liberamente sul quale trasportare persone e cose per lavoro, sia che l’intestatario sia un privato oppure un’azienda. La N1 prevede che il mezzo possa trasportare “cose e persone addette all’usp o alla movimentazione di quelle medesime cose” (art. 54, comma 1 CdS).

Gli autocarri Mahindra omologati N1 godono di un significativo risparmio sul costo del bollo che non viene ad essere computato in base ai KW del veicolo, bensì sulla base della sua portata effettiva che anche a pieno carico non può superare il peso totale di 35 quintali.

Tra le auto 4×4 economiche diesel gli autocarri Mahindra rappresentano una ideale soluzione. Scegliendo un autocarro è possibile sfruttare la versatilità offerta dai veicoli Mahindra, con una scelta intelligente.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok