PICKUP

Pick up Mahindra: belli, robusti, versatili, economici

È sempre stato il concept espresso dall’indiana Mahindra quello di progettare un Pick up economico che potesse essere utilizzato per il lavoro. I veicoli di questa casa automobilistica non sono nuovi all’interno del nostro mercato dove sono arrivati alla fine del XX secolo ma solo negli ultimi anni hanno incominciato ad acquisire quell’interesse che era mancato all’inizio per via di pregiudizi che relegavano i 4×4 pick up Made in India a veicoli da non considerare seriamente.

La passione ed il formidabile background espresso dalla Mahindra è però riuscita nell’intento di far apprezzare i modelli dei suoi pick up 4×4 nuovi economici come il Goa a cabina singola o doppia e Genio anch’esso proposto nella versione cabina singola o doppia. Oggi, quest i 4×4 pick up, rappresentano una più che valida scelta per tutti coloro che vogliono avere un veicolo destinato a sopportare le fatiche del lavoro.

La mission della Mahindra Europe –dal 2005 con sede a Roma- è quella di proporre pick up 4×4 nuovi economici che siano una soddisfacente risposta alle esigenze di artigiani e professionisti che vogliono poter contare su di un veicolo affidabile in grado di affrontare qualsiasi situazione estrema rappresentata da terreni sconnessi e da qualsiasi condizione meteo senza perdere il comfort ideale per chi guida.

Acquistare un pick up 4×4 Goa o Genio è un investimento destinato a durare nel tempo che è evidenziato sin dal suo costo iniziale e che continua con il suo utilizzo grazie alle basse spese di gestione rappresentate da modesti consumi e risparmi sul bollo.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok