PICKUP

Pick up economico: 3 funzioni immancabili per la tua attività

Se chiedete ad un artigiano quali sono le caratteristiche che deve avere il suo mezzo di lavoro vi risponderà che questo deve essere affidabile, agile e comodo. Anche in un Pick up economico come Genio SC si possono trovare queste particolarità che rispondono alle esigenze richieste da chi ha bisogno di poter disporre di un vero mezzo dove potenza, robustezza, economicità sono elementi che si coniugano con il comfort e la tecnologia.
Inserito nella fascia dei pick up 4×4 nuovi economici il modello Genio SC si avvale di un potente motore 2.2 TD Common-rail 16 V che è governato da un comodo cambio manuale 5 marce. Dotato di un solido telaio in acciaio scatolato, offre un cassone lungo (mm. 2400 x 1660 x 490) che si trova a 725 mm. dal suolo e che facilita le operazioni di carico e scarico.
Agile come una vettura per via del servosterzo, comodo per la sua ampia cabina e per i sedili ergonomici, Mahindra Genio SC ha consumi più che parchi derivati da un potente motore mHAWK che consente rapide accelerazioni. ABS, airbag per conducente e passeggero e antifurto immobilizer completano la dotazione di serie. Inoltre, le linee morbide del suo design lo rendono interessante anche dal punto di vista estetico.
Tra i 4×4 pick up della stessa fascia, Genio SC si evidenzia per i consumi ridotti che non condizionano la potenza di un veicolo all-terrain che non soffre nessun tipo di strada e nessuna condizione estrema, risultando affidabile per la sua sicurezza e robustezza.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok