4 X 4

Pick Up economici. Le prestazioni e il comfort che non ti aspetti

Già la scelta dI un pick-up è originale, perché i compatti autocarri cassonati parlano a un immaginario fatto di corse nelle praterie americane, gare di velocità e percorsi ammazza sospensioni. Nella realtà dei fatti oggi si sceglie un pick-up perché piacciono la linea e la filosofia che li ispira, ma anche e soprattutto perché si tratta di veicoli pratici ed eclettici, specialmente se sono 4×4.

Scelto il design e valutate dotazioni e prestazioni, rimane la soglia del prezzo: esistono davvero pick-up economici, che abbiano magari anche la possibilità di scelta tra cabina singola e doppia? La risposta è sì, se la casa costruttrice è Mahindra. Il marchio indiano dispone di un gamma di pick-up a 4 ruote motrici che sono in grado di soddisfare i clienti più esigenti in termini di comfort, prestazioni e versatilità.

Ma esaminiamo i numeri, che non mentono mai. Mahindra Genio è disponibile a un prezzo di € 11.580 IPT esclusa, ha un cassone lungo 2,40 metri, una portata massima di 1.185 chilogrammi e una capacità di traino fino a 1.500 chilogrammi. Niente male per un pick-up economico, e per di più 4×4! Disponibile in versione singola e doppia cabina, Mahindra Genio è completo anche nella dotazione di sicurezza, con airbag laterali e frontali, ABS e controllo elettronico della stabilità (EPS).

 Se vi serve ancora più capacità di carico, l’altro pick-up della gamma Mahindra è Goa, spinto dallo stesso motore di Genio, il turbo-diesel a iniezione diretta con intercooler m-Hawk da 2.200 cc, a 16 valvole. Goa è disponibile a partire da € 16.635, sempre IPT esclusa. Il pianale di carico è lungo 2,29 metri, la portata massima è di 1.090 chilogrammi e il peso rimorchiabile è di 2.500 chilogrammi. Come nel “fratello” Genio la dotazione è completa, e la versatilità è accentuata dalla versione con cassone ribaltabile aperto da tre lati.

Se siete degli artigiani, avete una piccola impresa edile o agricola o comunque lavorate ogni giorno in condizioni difficili e cercate pick-up 4×4 economici, avete trovato la soluzione. Anzi, le soluzioni.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok