FUORISTRADA

PICCOLI FUORISTRADA: IDEALI PER IL LAVORO E PER I TUOI VIAGGI

Rivolgersi al mercato dei piccoli fuoristrada per sfruttare la loro versatilità consente di fare una scelta in grado di soddisfare esigenze diverse con un unico veicolo.
Soprattutto coloro che hanno bisogno di muoversi su qualsiasi terreno e in qualsivoglia situazione ambientale per ragioni di lavoro, devono poter fare affidamento su un mezzo che, grazie alla trazione integrale e alle sue caratteristiche, garantisce la piena efficienza in ogni circostanza.
Se poi si è scelto un modello all’interno dell’offerta relativa ai piccoli fuoristrada che regala oltre alle performance anche un certa comodità, il veicolo risulta ideale anche per viaggi a lunga percorrenza.
La casa indiana Mahindra è leader nella fabbricazione di veicoli commerciali e piccoli fuoristrada che fanno della loro versatilità il loro punto di forza, e che offrono delle prestazioni di alto spessore. Essere dotati di trazione integrale permette ai vari modelli Mahindra come Quanto, Genio, Goa, XUV500 di essere performanti su ogni tipo di terreno e in ogni condizione meteo. Opportunamente dotati di pneumatici invernali, i fuoristrada della casa di Mumbay sono capaci di superare ostacoli come ghiaccio e neve senza doversi fermare ai bordi della strada per mettere le catene o, addirittura, non essere in grado di proseguire.
I modelli pickup di Mahindra consentono di caricare materiali ed attrezzi di lavoro, agevolando  la propria attività, e possono essere sfruttati per differenti usi dove, rispetto ad una normale vettura, garantiscono la totale inarrestabilità anche di fronte a condizioni estreme, dimostrando quel valore aggiunto proprio dei 4×4.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok