FUORISTRADA

PICCOLI FUORISTRADA: COMPATTI MA SOLIDI E SPAZIOSI, COME QUANTO

Mahindra Quanto è un piccolo fuoristrada che risulta essere un veicolo adatto per ogni occasione. Economica quanto basta per risultare interessante a tutti coloro che cercano un fuoristrada compatto e agile che può essere scambiato per un crossover di dimensioni ridotte. 
Prodotta in India dal colosso Mahindra, ancora poco noto in Italia ma con oltre settant’anni di storia, 200 mila dipendenti e quasi 17 miliardi di dollari di fatturato, Quanto può essere considerato un SUV che attira sia per il suo prezzo di listino (meno di 15.000 euro) sia per le caratteristiche che offre: 5 posti comodi in una vettura lunga meno di 4 metri (esclusa ruota di scorta), dotata di un motore turbodiesel CommonRail da 2,2 lt a 16 valvole da 120 cavalli e cambio manuale 5 marce con riduttore (nella 4×4 con dispositivo per inserimento elettrico della trazione integrale e mozzi ruota anteriore liberi a inserimento automatico). 
Molto spaziosa negli interni, di serie Quanto offre radio con lettore MP3, CD, USB e SD Card con comandi al volante, cruise control, Driver Information System, antifurto immobilizer, assistenza elettronica per le partenze in salita e per la marcia in discesa, il sistema Start&Stop, pedane laterali e, sulla versione 4×4, anche i cerchi in lega.
Il bagagliaio disponibile è di 450 litri con tutti i 5 posti occupati ma, abbassando i sedili posteriori, la sua capacità arriva a 1610 litri grazie alla carrozzeria alta ben 190 cm. e larga 184. Mahindra offre anche una garanzia di 3 anni o 100.000 km che l’acquirente può scegliere in base alle proprie esigenze.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok