4 X 4

Non solo versatilità e design in 4×4 Mahindra

Chi deve coniugare agilità e potenza di un fuoristrada 4×4 che viene utilizzato per differenti usi (dal lavoro al diporto) deve conoscere quelle che sono le caratteristiche che accomunano tutti i fuoristrada in commercio.  Più o meno attraenti nelle linee che li identificano, i fuoristrada possono essere utilizzati su diversi terreni in molte situazioni anche estreme.

Decidere di comprare un fuoristrada 4×4 implica il fatto che si deve essere consapevoli di entrare in un mondo a parte che amplia totalmente gli orizzonti di chi lo guida. Quelli che con una normale vettura erano percorsi off limits con un’auto a trazione integrale diventano possibili. E se un tempo, fuoristrada era sinonimo di spartana scomodità, al giorno d’oggi ogni comfort è presente in quasi tutti i modelli commercializzati.

Ad esempio, in un Mahindra XUV 500 tecnologia, design, eleganza, potenza e versatilità sono caratteristiche che sono veri valori aggiunti ad un fuoristrada 4×4 davvero inarrestabile dotato di una trasmissione AWD che garantisce una perfetta tenuta di strada su ogni tipo di terreno.

Il modello Mahindra XUV 500 è un Euro 6 in linea con le ultime disposizioni di legge a proposito di emissioni di CO2. Il cambio a 6 marce + retromarcia si rivela utile su percorsi autostradali per limitare il consumo. Attenzione è stata posta dai progettisti in ambito di sospensioni per assicurare il massimo del comfort montando anteriormente le McPherson con barra antirollio e posteriormente le multi-link con barra antirollio. Ottimo il sistema frenante che prevede freni a disco auto ventilanti anteriormente e a disco nella parte posteriore. La trazione AWD integrale ad inserimento e controllo automatico assicura il massimo della versatilità di guida in un SUV dove trovano posto, ben 7 persone.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok