4 X 4

Veicoli aziendali: meglio nuovo o usato?

Quasi tutte le aziende hanno bisogno di veicoli per il loro lavoro: a volte si tratta di viaggi di lavoro, altre volte di trasportare merci e persone. In qualsiasi contesto si analizzi il problema, risulta evidente il fatto che questa spesa (seppur detraibile come costo) deve essere più oculata possibile per avere una ottimizzazione della stessa e, ovviamente, per ridurre i costi di gestione aziendale. Questo significa che prestare la giusta attenzione è una regola da rispettare.
Acquistare un nuovo fuoristrada 4×4 basso costo rappresenta una soluzione intelligente per qualsiasi ditta che usa il veicolo per lo svolgimento del lavoro e che può sfruttare fiscalmente il piano di ammortamento come previsto dalle vigenti normative: i veicoli commerciali Mahindra sono deducibili al 10%. Inoltre una macchina nuova significa mettersi al riparo da eventuali brutte sorprese rappresentate da inattesi guasti che rendono il veicolo inaffidabile e foriero di nuove spese da affrontare.
I fuoristrada 4×4 economici che la Mahindra propone come ideali veicoli di lavoro presentano un costo di acquisto molto competitivo che si aggiunge a dei bassi costi di gestione che consentono un evidente risparmio tutto a beneficio dell’azienda, le prestazioni dei veicoli fabbricati da Mahindra sono eccellenti: resistenza ed affidabilità si coniugano con consumi ridotti grazie alle nuove soluzioni tecnologiche progettate con tale scopo.
Deve essere un investimento che si ripaga con il lavoro, quello relativo all’acquisto di un fuoristrada 4×4 basso costo e deve permettere di svolgere la propria attività senza rinunciare al comfort, indispensabile per chi deve affrontare lunghe ore al volante.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok