SUV Economiche

Suv economici nuovi: dall’india all’italia grazie a mahindra

Quando prima della fine della Seconda Guerra Mondiale il sig. Mahindra vide le prime Jeep aggredire il terreno in qualsiasi condizione questo fosse e guadagnare erte salite e ripide discese in modo facile, si immaginò quanto questi veicoli potessero essere ideali per i tanti sentieri polverosi e fangosi dell’India.
Nel 1945 il sognatore Mahindra, cominciò a commerciare con l’acciaio in un triangolo India, Inghilterra, Stati Uniti e, nel 1947 durante un viaggio di lavoro negli States ebbe modo di conoscere l’inventore di quel veicolo guidato dai soldati nordamericani che lo aveva sorpreso.
I sogni divennero realtà e Mahindra concluse l’accordo con la Willys – l’azienda che costruiva le Jeep – per poterle assemblare in India.
Dalla fine degli anni Quaranta ai giorni nostri molte cose si sono trasformate e la Mahindra è divenuta un colosso indiano con interessi in vari ambiti industriali e uno dei costruttori delle auto economiche nuove che dall’Oriente sono andate alla conquista di altri continenti.
Leader nel proprio Paese, il gigante con sede a Mumbai propone Suv, 4×4, autocarri che sono raggruppati tutti sotto un unico concept aziendale: affidabilità, performance, economia, sicurezza e comfort.
Le auto economiche nuove che compongono il bouquet dell’offerta Mahindra rispecchiano l’idea di quel sogno che ha condotto il fondatore di questa azienda a passare da una visione formulata con l’immaginazione ad una vera realtà che vende i suoi veicoli in oltre cento Paesi nel mondo.
XUV 500, Mahindra QUANTO, GOA, GENIO appartengono a quella interessante fascia di auto economiche nuove che a parità di caratteristiche e di prestazioni, presentano sia un iniziale investimento meno costoso e sia delle spese di mantenimento decisamente modeste rispetto a quelle di altri competitor. Più che ideale risulta essere una comparazione atta a dimostrare la convenienza di acquistare un veicolo Mahindra per poter far conto al 100% su di un mezzo che può essere utilizzato per le proprie esigenze.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok