4 X 4

Macchina indiana: arriva dall’india il suv compatto ed economico

È possibile riassumere in un unico denominatore comune ogni modello di SUV nato in casa Mahindra: passione. Proprio da questo sentimento – vera e propria filosofia di vita di questo importante gruppo aziendale indiano – nascono le progettualità che sono finalizzate alla realizzazione di SUV compatti che possano inquadrarsi nella fascia dei pick up 4×4 nuovi economici. Una realtà che non è una vana promessa ma un vero oggettivo dato che è possibile riscontrare in ogni modello di Pick up economico fabbricato da Mahindra.
Ogni modello SUV deve rispettare dei fondamentali dettami che sono espressi dall’essere robusto e resistente per soffrire la durezza del lavoro; dall’essere confortevole e dotato di quella moderna tecnologia che occorre per una ottimale guida; potersi muovere su ogni tipo di terreno come un 4×4 pick up che sia veramente attrezzato per l’Off Road; che sia un giusto investimento economico sia al momento dell’acquisto che durante la sua gestione; che consenta il massimo della versatilità potendo passare da una veste lavorativa ad una totalmente personale.
I risultati ottenuti dall’intensa e continua ricerca dei settori della Mahindra che si dedicano a progettare SUV con queste caratteristiche, possono essere verificati in tutta la gamma prodotta a partire dalla punta di diamante come XUV 500 che ha conquistato il dominio delle quote in India, seguitando con QUANTO, GOA e Genio.
Non solo in India ci si è accorti dei SUV di Mahindra dal momento che la presenza in Europa – a partire dal 2005 – ha cominciato a farsi sentire presso una utenza interessata all’acquisto di un veicolo che offra tutte le caratteristiche che sono presenti nei modelli fabbricati dal gigante Made in Mumbai.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok