4 X 4

Grandi prestazioni a un piccolo prezzo

Pensare che scegliere il proprio veicolo all’interno dell’offerta relativa ai Pick up economici si riveli una decisione errata che lascerà delusi, è un concetto sorpassato se rivolgete la vostra attenzione al mondo dei pick up 4×4 nuovi economici prodotti dalla Mahindra.
Recandovi presso una concessionaria per conoscere quanto propone la famosa casa indiana attraverso i suoi modelli Goa e Genio –entrambi nelle versioni di cabina singola o di cabina doppia- vi renderete conto della qualità di questi autocarri Made in Mumbai.

La principale caratteristica che è possibile trovare in tutti questi  4×4 pick up è la evidente convenienza dei prezzi di vendita che sono capaci di contrastare efficacemente autocarri di altre case automobilistiche. La cura dei dettagli, la tecnologia presente, la potente motorizzazione, il design che unisce alla praticità di carico anche l’eleganza delle linee, la possibilità di personalizzare come desiderate il vostro pick up, sono tutti elementi fondamentali che uniti al costo finale del veicolo, rende più che ottima la relazione tra qualità e prezzo.

Affidare lo svolgimento del proprio lavoro ad un fidato alleato come un Mahindra  4×4 pick up significa mettersi al sicuro da ogni contrattempo. Goa Genio non si fermano di fronte a strade sterrate, strade infangate, strade innevate o ghiacciate grazie alle quattro ruote motrici che trainano agevolmente il veicolo grazie ad un motore potente e di ultima generazione. Il piano di carico anche nella versione della Doppia Cabina, offre tutto lo spazio di cui necessitate per trasportare materiali e strumenti di lavoro.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok