4 X 4

Genio DC: il pick up agile e spazioso

Il lato negativo che si riscontra nei Pick up economici è quello che se offrono uno spazio ideale per trasportare qualsiasi cosa, questo va a discapito del comfort e delle prestazioni dell’autocarro.  Questo problema non si riscontra nel Mahindra Genio DC un 4×4 pick up  dalle alte prestazioni che permette di sfruttare agilità e potenza di un veicolo a trazione integrale senza rinunciare alla comodità offerta da un abitacolo moderno e ricco di dotazioni.

Per chi ha la necessità di avere un veicolo di lavoro che assicuri ideali performance rappresentate da uno spazioso vano di carico, un motore potente, un abitacolo dove trovano posto cinque persone, Genio DC è la risposta ideale.  Inserito all’interno della fascia dei pick up 4×4 nuovi economici la soluzione proposta dell’indiana Mahindra è quella che riassume in un unico veicolo, tante possibilità.

Genio DC è un agile pick up che non si ferma di fronte a nessun tipo di terreno grazie alla potenza del suo motore 2,2 di cilindrata 16 valvole –m-Hawk, iniezione TD con Intercooler-diretta/Common-rail  e alle quattro ruote motrici che aggrediscono ogni tipo percorso con qualsiasi condizione climatica, anche la più estrema. 

Ma oltre alle prestazioni, il Genio DC è anche un 4×4 pick up esteticamente valido. Le linee della carrozzeria, la cura dei dettagli esterni, l’attenzione posta per offrire un comodo abitacolo ricco di elementi tecnologici di tutto rispetto, riesce a mutare quello che nasce come veicolo di lavoro in un mezzo dalle alte prestazioni e dai bassi consumi.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok