FUORISTRADA

Comodità e capienza per la tua azienda

Si dimostra sempre una valida scelta quella di acquistare un piccolo fuoristrada per la propria azienda che può sfruttare le prestazioni performanti di un veicolo che può essere anche un pick up utile per tanti scopi.
Indicato come veicolo ottimale per ditte artigiane che necessitano di poter disporre dei carichi da spostare da una parte ad un’altra per il loro lavoro, se a questo si somma l’inarrestabilità di una macchina con trazione integrale che aggredisce qualsiasi tipo di terreno  grazie alle quattro ruote motrici.
piccoli fuoristrada proposti dall’indiana Mahindra esibiscono sin da subito un interessante biglietto da visita: il loro costo iniziale, che si attesta tra i più vantaggiosi della categoria.

Ma il costo di acquisto del piccolo fuoristrada fabbricato dalla casa indiana, non è il solo vantaggio che un’azienda può beneficiare per avere scelto un pick up Mahindra in quanto la convenienza continua ad essere oggettivamente presente anche durante tutta la sua gestione grazie ai suoi contenuti consumi.

Un pick up è per sua vocazione un mezzo versatile che copre molte esigenze di lavoro quando c’è la necessità di affidarsi ad un resistente e capiente mezzo di trasporto che garantisca la sua conducibilità anche in quei casi di condizioni estreme meteo che trasforma un qualsiasi terreno sterrato in un impraticabile percorso off road.

Scegliendo una piccola fuoristrada Mahindra si avrà la garanzia di potersi affidare ad un 4×4 di insospettabile potenza, di consumi più che modesti, dal basso costo di investimento facilmente ammortizzabile, da prestazioni di tutto rispetto offerte da un motore di ultima generazione e da tecnologie che tengono in debito conto di tutte le più moderne innovazioni che vengono messe a disposizione del conducente che deve godere del massimo comfort.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok