FUORISTRADA

Come scegliere un fuoristrada pickup

I pick up stanno conquistando delle importanti quote di mercato anche in Italia; se questo veicolo nel nostro immaginario viene abbinato ad un American  Lifestyle tanto siamo abituati nell’associarlo ad una tradizionale famiglia americana, nel nostro presente ha esteso il suo raggio di interesse anche nel Vecchio Continente. Ma come scegliere un pick up che sia anche un piccolo fuoristrada capace di soddisfare tutte le nostre esigenze?

Innanzitutto deve essere considerato l’aspetto economico. Tra i piccoli fuoristrada non tutti si presentano con un costo di acquisto capace di attirare l’utenza e, quindi, il prezzo di un veicolo su strada deve essere sin da subito ritenuto interessante.
Il secondo aspetto da considerare è anche quanto viene a costare la sua gestione dal momento che anche un piccolo pick up 4×4 potrebbe essere quello che si dice ‘un pozzo senza fondò, per via del consumo di carburante e non solo.
E’ proprio per soddisfare il fondamentale requisito del risparmio che  la Mahindra ha studiato delle soluzioni che sono riuscite ad originare un più che giusto equilibrio tra costi e prestazioni che si evidenzia nei modelli GOA e GENIO  nelle loro versioni DC e SC.

Il costo di acquisto e quello della gestione di questi piccoli fuoristrada soddisfano il requisito richiesto dagli acquirenti interessati a comprare un veicolo che sin da subito è un vero affare.
GOA e GENIO sono dei pick up sia 2×4 che 4×4 che offrono prestazioni davvero brillanti grazie ad una attenta progettazione che ha tenuto in debito conto della totale affidabilità che questi piccoli fuoristrada devono offrire: potenza, robustezza, comfort e sicurezza.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok