4 X 4

Goa e Genio: al lavoro su tutti i terreni

Cercate un mezzo da lavoro robusto e un compagno di lavoro infaticabile, siete un fan dei pick-up e la vostra attività vi porta spesso su terreni difficili, collinari o montani? Mahindra ha la gamma che sembra fatta apposta per voi, con quatte ruote motrici, marce ridotte e blocco del differenziale.

Tutto quello che serve per affrontare le situazioni più difficili: strada dissestate d’accesso ai cantieri, fangose andane di campi, percorsi innevati per raggiungere il sito di un’installazione. Ma gli esempi sono davvero infiniti, e la gamma Mahindra offre anche diverse possibilità di scelta, per adattare i fuoristrada pick-up alle vostre esigenze, magari con un allestimento speciale.

Il vostro ambiente di lavoro è il cantiere? Allora la vostra scelta potrebbe cadere su Goa, il fuoristrada pick up recentemente rivisto nelle linee, che unisce alla doppia trazione la robustezza delle sospensioni posteriori a balestra, pronte ad assorbire senza scomporsi i contraccolpi di un terreno accidentato. Il motore da 2.200 cc con iniezione diretta common-rail fa a sua parte, con la proverbiale affidabilità. E, se viaggiate in squadra, Mahindra mette a disposizione la versione con doppia cabina, per affrontare i trasferimenti nel comfort.

Gli allevamenti di cavalli, le serre collinari, oppure la gestione di un B&B in montagna, potrebbero essere il terreno ideale di Genio, un pick-up fuoristrada che unisce alle doti di grande lavoratore l’eleganza e l’originalità del design. Genio condivide con Goa il propulsore e l’attitudine a lavorare nelle condizioni più difficili. In più, ha un pianale di carico che non ha rivali nella categoria, con un’altezza da terra di soli 725 mm che rende facili e rapide le operazioni di carico e scarico.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok