FUORISTRADA

FUORISTRADA ECONOMICO: QUALE COMPRARE?

Tra i fuoristrada low cost disponibili in commercio ci sono dei modelli che, per essere offerti con un prezzo interessante, vengono penalizzati nelle loro dotazioni di serie, mettendo l’acquirente nella condizione di rinunciare a comfort e prestazioni. Ma come può una persona che sta valutando l’acquisto di un fuoristrada low cost capire quale sia quello che fa al suo caso e che potrà soddisfarlo al 100%? 
Innanzitutto è necessario fare chiarezza circa l’utilizzo del veicolo: servirà solo per la propria attività oppure sarà esclusivamente dedicato ad un utilizzo privato? Molti fuoristrada sono indicati per essere tali, risultando particolarmente scomodi quando dall’uso Off Road si passa a quello di un qualsiasi altro veicolo, magari per percorrere lunghe distanze insieme alla propria famiglia. 
Altri modelli di fuoristrada, invece, risultano essere dei concentrati di tecnologia e comfort come detta la moda ma, al momento di effettuare un tragitto veramente fuoristradistico, mostrano tutti i limiti di un normale veicolo.
Trovare la quadratura del cerchio è possibile se si guarda ‘oltre’ e non si cade nei tipici luoghi comuni come quello di seguire le tendenze del momento.
I fuoristrada low cost Mahindra rappresentano l’ideale coniugazione di intenti e la serie Quanto evidenzia l’estrema versatilità di un veicolo capace di essere un inarrestabile fuoristrada quando serve, ma anche trasformarsi in un comodo SUV compatto in altri momenti.
Il prezzo decisamente economico in rapporto a quanto si riceverà in cambio è dettato dalla politica commerciale di questa industria automobilistica indiana, che è protesa alla conquista di quote di mercato in Europa e, per raggiungere questo obiettivo, applica un conveniente listino prezzi senza rinunciare alla qualità dei suoi fuoristrada.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok