FUORISTRADA

FUORISTRADA ECONOMICO PER LA TUA ATTIVITÀ

Se state cercando il fuoristrada più economico per la vostra attività, la soluzione è rappresentata dalla serie Genio di Mahindra. 
Al di là dell’esotismo del nome di questa fabbrica indiana di veicoli e dalla novità che rappresenta in Italia, è bene sapere che questa è un’azienda leader che da oltre 70 anni produce fuoristrada e veicoli commerciali, impegna ben 200 mila dipendenti e raggiunge un fatturato di quasi 17 miliardi di dollari. Questo biglietto di presentazione si rivela necessario per spiegare che Mahindra ha un più che solido background incominciato nell’immediato dopoguerra assemblando le Jeep della Willys.
La recente entrata nel mercato europeo ha dettato la sua politica commerciale che, anziché investire in pubblicità, ha deciso di proporre i suoi mezzi ad un prezzo decisamente interessante.
Genio è un pick up distribuito sia nella versione con cabina singola, che assicura un pianale di carico davvero notevole, che nella versione con cabina doppia capace di ospitare 5 persone.
Motorizzata con un innovativo turbodiesel  intercooler 2.2 lt a iniezione elettronica CommonRail 16V presenta una carrozzeria lunga  515 cm, alta  184 cm e larga 188 cm, con un’altezza da terra di 20 cm che consente un vano di carico di 240x166x49 cm con una portata utile di 1.185 kg nella versione 4×2 o di 1.085 kg in quella 4×4.
Genio, il fuoristrada più economico di Mahindra presenta una dotazione di serie che è raro trovare dal momento che include il clima, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata con telecomando, il control cruise e l’innovativo sistema Start&Stop per ottimizzare i consumi di carburante.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok