FUORISTRADA

FUORISTRADA ECONOMICO MAHINDRA: CONSUMI RIDOTTI E DESIGN INEDITO

Un fuoristrada a basso costo spesso ha la caratteristica di essere una vettura spartana e poco curata nei dettagli. Mahindra rappresenta un’eccezione dal momento che offre una serie di fuoristrada a basso costo che presentano delle caratteristiche che li rendono davvero unici. Tutto parte da un inedito design, frutto della creatività dei progettisti di questa casa automobilistica indiana leader nella vendita di pickup e fuoristrada. Ma oltre all’aspetto esteriore, i 4×4 Mahindra offrono un comfort che li rende unici e che ottimizza il rapporto qualità-prezzo grazie alla loro economicità che, oltre al prezzo di listino, è formata anche da modesti consumi di carburante e da costi gestionali bassi.
Questa possibilità si è resa fattibile grazie ad una specifica politica commerciale da parte di Mahindra, che vuole conquistare segmenti del mercato europeo dove si sta inserendo da qualche anno e dove risulta ancora poco conosciuta.
fuoristrada a basso costo si possono scegliere tra i modelli Genio, Goa, Quanto e XUV500 con prezzi di listino che mettono tutti d’accordo e che non inficiano sulle caratteristiche di quelli che rappresentano degli Off Road validi sia per lavoro che per il tempo libero.
Versatili, robusti, confortevoli, inarrestabili nelle versioni 4WD e soprattutto economici nei consumi grazie all’innovativo sistema Start&Stop e per un motore turbodiesel 2.2 a iniezione diretta CommonRail 16V capace di ottime prestazioni senza incidere sulla spesa di gasolio, i fuoristrada a basso costo Mahindra sono l’intelligente soluzione che soddisfa ogni tipo di utenza.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok