FUORISTRADA

FUORISTRADA ECONOMICI NUOVI: LA TOP GAMMA DI MAHINDRA

Chi si trova a dover scegliere un fuoristrada economico spesso è costretto a rinunciare a qualcosa. Anche per le Off Road vale il concetto ‘una cosa tira l’altra’ e, dovendo fare un acquisto importante come non prevedere quello o quell’altro optional? Il problema è riconducibile al fatto che dopo aver aggiunto tutto quanto si desidera, il costo non è più così economico come il listino recitava. Il mercato, però, offre delle valide alternative come quelle proposte da Mahindra, la casa automobilistica di pickup e fuoristrada leader in India e non solo. Si può scegliere il proprio fuoristrada economico in base alle proprie esigenze, gusti e preferenze tra Genio, Goa e Quanto. E, per i più esigenti, il crossover XUV500. Questi modelli presentano un unico comune determinatore che è rappresentato da un prezzo di vendita decisamente allettante, al quale si coniugano spese di gestione davvero basse.
Perché proprio Mahindra? La ragione è dettata dalla forza commerciale di questo gigante indiano (200.000 dipendenti, 17 miliardi di dollari di fatturato, 70 anni di attività) che vuole inserirsi con decisione all’interno del mercato europeo, per cui ha deciso di dedicare delle condizioni veramente speciali.
Nessuna rinuncia alla qualità anche del fuoristrada economico dal momento che gli allestimenti sono in grado di assicurare il massimo del comfort e le prestazioni eccellenti, grazie alle motorizzazioni turbodiesel 2,2 lt a iniezione diretta CommonRail 16V dai consumi particolarmente calibrati.
Se differenti caratteristiche sono riscontrabili nei vari modelli per assicurare ad ognuno la sua precisa identità, le performance dei veicoli Mahindra sono tutti in grado di garantire la massima soddisfazione in ogni frangente essi si trovino.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok