FUORISTRADA

FUORISTRADA ECONOMICI AFFIDABILI: 5 PARTICOLARI DA CONOSCERE PRIMA DELL’ACQUISTO

Quando si cerca un fuoristrada economico è bene conoscere le caratteristiche che non possono mancare, come:
– prezzo di acquisto economico;
– bassi consumi della sua gestione;
– robustezza ed affidabilità;
– comfort adeguato;
– versatilità nell’utilizzo.
In molte circostanze si possono trovare dei veicoli che presentano un prezzo di acquisto attraente ma poi non offrono quelle comodità che sono necessarie per affrontare adeguatamente un lungo viaggio. Oppure un fuoristrada economico è sinonimo di un poco curato a livello estetico. O, ancora, i consumi sono così elevati da rendere problematica la sua gestione.
Mahindra, leader asiatico nella produzione di fuoristrada e pickup, è riuscita nell’intento di proporre al mercato italiano dei 4×4 economici belli da vedere, estremamente versatili, confortevoli grazie a tutti gli accorgimenti tecnologici che rendono qualsiasi viaggio un vero e proprio piacere e, soprattutto, economici sia all’atto dell’acquisto che della loro gestione.
I modelli Genio, Goa, Quanto e XUV500 sono stati progettati rispettando il concept di Mahindra, che vuol farsi conoscere anche presso il mercato europeo con veicoli di qualità, confortevoli, resistenti, economici.
Dotati di un motore turbodiesel 2.2 a iniezione diretta CommonRail da 16V capaci di assicurare prestazioni notevoli sia su strada sia Off Road, rappresentano la risposta alle esigenze di chi cerca dei fuoristrada economici che possono coprire sia i momenti di lavoro sia quelli dedicati allo svago, e che garantiscano la piena comodità che deve possedere un veicolo ad iniziare dallo spazio dell’abitacolo per passeggeri e cose.
A questo deve coniugarsi un prezzo di listino interessante e anche un costo di gestione che tenga conto dei consumi di carburante (tutti i modelli Mahindra prevedono in sistema Start&Stop), delle tasse di possesso (è possibile immatricolare i fuoristrada Mahindra come autocarri con notevoli risparmi anche in ambito di RCAuto) senza per questo, essere penalizzati nelle dotazioni di serie.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok