4 X 4

Veicoli fuoristrada per lavori pesanti

Ci sono lavori più duri di altri. Se il vostro è tra questi, vi occorre di più di un semplice veicolo commerciale. Vi serve un mezzo che non si ferma nemmeno quando finisce la strada, sicuro anche su terreni accidentati, in grado di arrampicarsi su strade impervie, capace di farsi carico degli strumenti del vostro lavoro e delle persone che collaborano con voi. Insomma, vi serve un fuoristrada autocarro 4×4 robusto e affidabile.

In altre parole, avete bisogno di un Mahindra. Sì, perché la casa costruttrice indiana ha una gamma di fuoristrada 4×4 omologati N1 che fanno al caso vostro, con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Lavorate in cantiere? La scelta più intelligente è Mahindra Goa, il pick-up con quattro ruote motrici dal design originale, un mezzo inarrestabile e versatile. Se dovete caricare e scaricare rapidamente mattoni, sacchi di cemento, ghiaia e altri materiali, scegliete la versione con pianale ribaltabile a comando elettrico, aperto su tre lati. E se vi muovete con la vostra piccola squadra, c’è il comfort della versione a doppia cabina.

Avete un frutteto e vi serve un fuoristrada autocarro 4×4 compatto, capace di muoversi nelle andane anche quando il terreno è fangoso? Il suggerimento è Mahindra Genio, il pick-up dalle linee contemporanee, piacevolmente arrotondate, che nascondono la grinta di un lavoratore infaticabile. Che però risparmia i vostri, di sforzi, perché il pianale di carico è alto solo 725 mm da terra. Quando è il momento di caricare Genio di cassette di frutta, la vostra schiena vi ringrazierà.

Sono solo due esempi, ma i campi di applicazione di un fuoristrada autocarro come quelli della gamma Mahindra sono davvero infiniti. La prova della loro versatilità ed efficienza, e della capacità di operare sui terreni e nelle condizioni più difficili, è dimostrato dal loro impiego nella protezione civile e nel soccorso, come il GOA negli allestimenti speciali ambulanza e antincendio.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok