FUORISTRADA

Fuoristrada autocarro: prezzi e caratteristiche tecniche

La scelta che orienta di preferire un fuoristrada autocarro di un tipo piuttosto che di un altro è originata in significativa parte, dal suo costo di acquisto. Una volta trovato quello che può essere considerato un fuoristrada economico l’acquirente andrà a verificarne le caratteristiche al fine di completare il quadro delle necessarie informazioni che determineranno la decisione finale.

Nel  settore dei fuoristrada autocarro si innesta la produzione del colosso indiano Mahindra  che propone una serie di fuoristrada economici destinati ad alimentare il successo di questo marchio anche nel nostro Paese.

Nel dettaglio è possibile constatare che i prezzi base ricavati dal listino in essere, sono realmente convenienti; ancor di più se si considera il fatto che le performance delle vetture della casa di Mumbai sono di ottimo livello a partire da un motore potente ma modesto nei consumi capace di dare soddisfazione a chi vuole guidare un veicolo senza doversi preoccupare delle condizioni meteo e del terreno sul quale viaggia.

Tra le proposte Mahindra dedicate agli autocarro fuoristrada troviamo Mahindra Quanto, un SUV di ultima generazione che viene proposto con il prezzo di 14.473 euro.
Sempre nello stesso segmento, risulta interessante anche il modello GENIO con un costo di 15.795 euro e che può essere scelto tra le varianti di cabina singola o di cabina doppia.
Il modello GOA –anch’esso proposto nelle due versioni SC o DC- viene offerto a partire da 17.725 euro.
Sempre GOA GLX  nella versione Off Road  viene venduto a 19.160 euro, prezzo questo che rende molto interessante l’offerta di un 4×4 versatile dalle ottime prestazioni.
Punta di diamante della Mahindra è il XUV 500 arrivato alla sua terza generazione e che costa l’incredibile prezzo di 22.940 euro.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok