FUORISTRADA

Assicurazione e immatricolazione fuoristrada autocarro

Quando si decide di acquistare un fuoristrada, come si deve immatricolarlo per avere dei vantaggi?  Sappiamo che per definire un fuoristrada economico oltre al costo iniziale deve esserci anche una convenienza nelle spese di gestione. Se il carburante incide in modo significativo, lo stesso possiamo affermare anche del premio di assicurazione che deve essere affrontato periodicamente. Esiste la possibilità che anche i fuoristrada economici possano godere di qualche beneficio attraverso una loro immatricolazione come autocarro? Si, questo è possibile e la convenienza economica è evidente.  I SUV ed i fuoristrada immatricolati come autocarro sono soggetti ad un differente pedaggio autostradale e ad una minore tassa annua di proprietà. Oltre a questi benefici, il fuoristrada autocarro andrà a pagare il premio assicurativo non un base alla cilindrata del suo motore (come normalmente avviene) bensì sulla portata del mezzo con evidente riduzione della spesa.
C’è da considerare il fatto che una polizza sottoscritta per un autocarro prevede il rimborso solo per un massimo di tre incidenti all’anno (spesso anche solo per due!)dopo di che viene richiesta una estensione per poter mantenere attiva la copertura.

fuoristrada economici Mahindra si collocano all’interno di questo segmento dedicato agli autocarri offrendo di conseguenza, l’opportunità di immatricolare il veicolo come tale e di godere di tutti i vantaggi che sono riservati a questo tipo di veicoli.

Utilizzare un comparatore tra i tanti presenti sul web, offre l’occasione per scegliere la compagnia assicurativa più conveniente sulla quale orientare la propria scelta, studiando attentamente eventuali limitazioni imposte.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok