PICKUP

VEICOLI COMMERCIALI A MENO DI 20.000 €: LA CONVENIENZA E LA POTENZA DEI PICK UP MAHINDRA

I pick up proposti da Mahindra si rivelano ottimi partner lavorativi. La prima nota positiva di questi veicoli commerciali è costituita dal rapporto qualità-prezzo che, al di sotto dei ventimila euro, offre delle caratteristiche tecniche molto vantaggiose.
I pick up Mahindra sono proposti esclusivamente in due modelli: Genio e Goa, entrambi disponibili nelle versioni SC (singola cabina) e DC (doppia cabina).
Piccole aziende, artigiani e agricoltori sono i lavoratori che possono essere interessati all’acquisto di un veicolo versatile, robusto, confortevole ed economico.
Genio offre un cassone lungo quasi due metri e mezzo (240x166x49 cm) abbinato ad un telaio in acciaio scatolato che assicura una portata utile di 1.185 kg nella versione cabina singola, che dispone di due comodi posti. Sicuro grazie agli airbag anteriori frontali e laterali, il controllo elettronico della stabilità ESP e del sistema ABS, il comfort è garantito da clima, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, cruise control e Start&Stop di serie. Genio (in entrambe le versioni) si avvale di un motore turbodiesel 2.2 lt. CommonRail a 16V abbinato ad un cambio manuale a 5 marce. 
Goa nella sua versione pick up offre un cassone che consente il carico di attrezzi e materiale di lavoro, e la sua potenza è assicurata sempre dal motore turbodiesel 2.2 lt. con iniezione diretta CommonRail a 16V abbinato ad un cambio manuale a 5 marce. Anche il Goa può essere scelto nella versione a cabina singola oppure doppia, e i comfort che offre sono gli stessi che si trovano anche nel Genio. Il cassone può essere allestito come fisso apribile su 3 lati nelle dimensioni mm: 2.600 1.700 x 400, con portata 1.110 kg nella 4×2 e di 1.070 kg nella 4×4. Possibile anche il cassone ribaltabile trilaterale e quello ribaltabile disponibile anche su versione pick-up doppia cabina.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok