AUTOVETTURE 7 POSTI

CROSSOVER 7 POSTI: PIÙ SPAZIO E PIÙ AFFIDABILITÀ AL PREZZO GIUSTO

Quando si decide di acquistare un crossover 7 posti, si devono fare delle scelte all’interno del panorama automobilistico presente in Italia per stabilire qual è quello che maggiormente è il più vicino alle proprie necessità.
Esaminando XUV500 di Mahindra si possono riscontrare delle caratteristiche ottimali come: l’estremo comfort di ogni passeggero, lo spazio esistente all’interno dell’abitacolo, la dotazione di serie. Esaminiamoli nel dettaglio.
Partiamo dal comfort che è possibile riscontrare da ogni passeggero. Il sedile di guida ha ben otto posizioni programmate entro le quali scegliere quella che offre maggior sicurezza e comodità al conducente, che avrà la sensazione di dominare la strada in qualsiasi condizione. Il sedile al suo fianco è una vera e propria poltrona, che non farà rimpiangere quella di un salotto, tanto è comoda e confortevole.
I sedili della seconda fila sono in realtà un vero e proprio divano con tanto di schienale regolabile in base alle proprie esigenze. Se dovete sistemare dei bambini, potete approfittare dei due sedili estraibili che si trovano nella zona bagagli, regalandogli l’idea di vivere una vera avventura. Il comfort è garantito anche dalla dotazione di serie che arricchisce il valore di questo veicolo.
Il comfort è garantito anche dallo spazioso abitacolo che trasforma questo crossover in una capiente monovolume. L’assenza del tunnel che toglie spazio alle gambe dei passeggeri che si trovano sul divano dietro si coniuga con l’altezza del tettuccio che regala comodità anche a persone particolarmente alte.
Il valore aggiunto deli XUV500 è rappresentato dalla ricchissima dotazione di serie, altro punto forte, che spazio dall’autoradio MP3 con lettore CD/SD Card/USB con comandi al volante, all’aria climatizzata elettronica, ai fari orientabili lateralmente, al sistema di assistenza per partenze in salita, sistema anti arretramento, dal Cruise control, Navigatore Satellitare (versione touchscreen sul modello W8 che si distingue anche per avere degli inserti cromati sulla carrozzeria) agli airbag frontali e laterali e agli interni in pelle. L’unico altro optional disponibile è il colore metallizzato! Questo rende XUV500 decisamente irresistibile.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok