AUTOVETTURE 7 POSTI

CROSSOVER 7 POSTI PER LA TUA ATTIVITÀ E PER LA TUA FAMIGLIA

Il crossover Mahindra XUV500 è la soluzione ottimale per chi ha la necessità di avere un veicolo le cui caratteristiche gli permettono di essere estremamente versatile e di passare da un mezzo di lavoro ad un confortevole veicolo per la famiglia.
Il crossover 7 posti della casa automobilistica indiana è uno di quelli che non passa inosservato grazie alle sue linee eleganti, che trasmettono un senso di forza e solidità per via dei suoi 459 cm. di lunghezza, 179 cm di altezza ed altrettanti di larghezza, che offrono uno spazio interno di tutto rispetto.
Tre file di sedili garantiscono sette posti e 702 litri di capacità di carico, che può addirittura raddoppiare e raggiungere i 1.512 litri abbassando i sedili posteriori: questo rappresenta un ottimo argomento per coloro che utilizzano il SUV anche per la loro attività e che hanno bisogno di spazi per trasportare materiali e strumenti di lavoro.
Se nella veste ‘operaia’ XUV500 garantisce (soprattutto nella versione 4×4) una decisa presenza in ambito lavorativo diventando un affidabile partne, nella veste ‘borghese’ questo crossover non ha nulla da invidiare ai suoi competitor.
Eleganza, comfort, tecnologia, sicurezza ed economicità sono tutti valori che si riassumono all’interno di questa macchina attraverso una dotazione di serie di tutto rispetto: clima, ESP, ABS, cruise control, Start&Stop, airbag frontali e laterali, radio MP3/CD/USB/SD Card con comandi al volante, sistema di partenza assistita in salita, navigatore satellitare touchscreen, sistema di assistenza di guida in discesa, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici e cerchi in lega.
Il motore turbodiesel 2.2 lt. ad iniezione elettronica CommonRail 16V assicura una velocità massima di 180 kmh, che rende questo SUV ottimo per lunghi viaggi di lavoro ma anche con la famiglia nel tempo libero.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok