AUTOVETTURE 7 POSTI

CROSSOVER 7 POSTI: LO STILE MAHINDRA

XUV500 della Mahindra è il crossover di punta della casa indiana leader nella vendita di pickup e veicoli commerciali. Il gigante automobilistico con sede a Mumbay ha realizzato questa comoda e lussuosa 7 posti che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo deciso dal management Mahindra per conquistare quote del mercato europeo finora dominate da altre case automobilistiche.
XUV500 si presenta con due versioni: quella a trazione anteriore e quella 4WD, dedicata agli amanti del fuoristrada e a coloro che hanno bisogno di muoversi su qualsiasi tipo di terreno ed in qualsiasi condizione meteo. La poderosa carrozzeria a cinque porte con scocca portante in acciaio ad alta resistenza è stata disegnata con linee armoniche che lasciano intravedere la potenza che il motore 4 cilindri turbodiesel CommonRail 2,2 a 16V riesce a garantire, fino a toccare la velocità massima di 180 kmh grazie ai 140 cavalli e attraverso un cambio manuale a 6 rapporti.
Gli interni prevedono tre file di sedili dove i sette posti sono comodamente distribuiti per affrontare anche lunghi viaggi senza problemi. L’assorbimento dei sobbalzi quando si percorrono strade sterrate, è ammortizzato dalle ruote indipendenti le cui sospensioni seguono lo schema McPherson all’anteriore e a bracci multipli con molle elicoidali e barre stabilizzatrici nel posteriore. ABS con ripartitore del sistema frenante, ESP, Control Cruise, airbag frontali e laterali e il sistema antiribaltamento compongono il sistema di sicurezza attiva. L’abitacolo è dotato di un climatizzatore a gestione elettronica che prevede la temperatura variabile a zona, il navigatore Sat touchscreen, autoradio MP3/CD/SD Card con comandi al volante, il supporto per iPod e 4 diffusori, il sedile del conducente con 8 posizioni, fari orientabili lateralmente, Start&Stop per i consumi intelligenti di carburante, cerchi in lega da 17’.
Arrivato alla sua terza versione, il crossover Mahindra si impone con un prezzo che parte da meno di 23.000 euro per la versione 2×4 e di meno 25.000 euro per la 4WD. La casa indiana propone una garanzia per 5 anni o per 100.000 chilometri a scelta dell’acquirente.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007

!Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok